Pendogles replied

299 weeks ago




Into The Mirror > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Ho visto il remake per primo e nell'ultimo anno il remake è cresciuto su di me, non mi importava che il sequel fosse rifatto. <br/> <br/> Non sono quello che mi aspettavo in questo film , questo era più focalizzato sulla parte del film del crimine e del crimine e poi sull'orrore. <br/> <br/> Non c'era un'atmosfera davvero tesa, non ho trovato nulla di spaventoso o inquietante, ho trovato alcune parti del film davvero noioso a volte. <br/> <br/> Le scene dei morti erano deludenti, pensavo che fossero piuttosto cattive ma non erano così cruente come pensavo che fossero. <br/> <br/> La recitazione in questo film è stato davvero bello da tutti, (Entrambi i film hanno avuto lo stesso finale. <br/> <br/> 5 su 10 in più del crimine là inorridito.
Negli ultimi anni abbiamo esposto a molti film horror asiatici, dai film di Takashii Miike ai capolavori coreani come "una storia di due sorelle", la maggior parte di questi film condividono un'unica caratteristica, sono incredibilmente estetici …. .questo non fallisce in questo campo, tranne che per alcuni piccoli errori, il film è splendidamente girato purtroppo non è abbastanza per fare un buon film …. <br/> <br/> mentre per esempio & quot; audition & quot ;, di cui sopra, "una storia di due sorelle", o una bellezza ab-normale (i miei tre film preferiti del genere) questa manca di sostanza …. sembra che tutto sia stato fatto solo per ottenere splendidi effetti a specchio …. < br /> <br/> la storia stessa è piena di cliché, e mentre funziona ancora i primi 30 minuti, l'ora successiva mi sorprendevo a chiedermi quando sarebbe finita, la fine è stata anche un'enorme delusione (anche se Non darò spoiler al riguardo, diciamo solo che non ha funzionato per me) <br/> <br/> Ho dato questo 5 punti su dieci, e Sento di essere abbastanza mite ….
Wu Young-min, un ex poliziotto che inavvertitamente ha causato la morte del suo compagno durante un confronto con un criminale, ha lasciato la polizia e ora dirige la sicurezza presso il Dreamapia Department Store come dipendente della società di sicurezza SecuZone. coinvolto nella situazione al grande magazzino, Wu incontra il suo ex rivale e collaboratore Ha Hyun-su, che ora dirige l'inchiesta sui recenti omicidi legati agli specchi. Una donna misteriosa, Lee Ji-hyun, è rimasta sospesa sul crimine scene. Senza desiderarlo, Wu è attratto dal raccapricciante mistero che circonda gli omicidi. & quot; Into the Mirror & quot; è un raccapricciante orrore della Corea del Sud con alcuni straordinari effetti visivi. C'è molto poco sangue, fortunatamente l'aura di uno stato d'animo distinto è chiaramente visibile. La recitazione è grandiosa e il climax mi ha totalmente spiazzato. Tutto sommato se sei un fan della recente sfilata di orrore asiatico danno a questo uno sguardo.8 su 10.
& quot; Into the Mirror & quot; ha una premessa interessante e unica, una buona storia e alcune scene decentemente raccapriccianti. E anche se sembra promettente, non puoi fare a meno di sentire come se mancasse qualcosa. I primi dieci minuti hanno tutta l'atmosfera, tutta la suspense e il fattore shock per rendere fantastico il resto del film. Ma l'atmosfera, il senso di terrore e suspense scompare stranamente dopo di allora, e non torna mai veramente. Da quel momento in poi, ha creato il mistero e, fino agli ultimi venticinque minuti, le cose sono noiose e incoerenti. <br/> <br/> Nonostante l'apparente fattore di terrore che manca, devo dire che il film stesso è ben fatto e ha valori di produzione di alta qualità. La fotografia e le immagini sono belle, la direzione di Ho-sung Kim è elegante e artistica, la recitazione è davvero buona (con una performance molto gradita da Ji-tae Yu, come visto in "Gawi" e "Oldboy"), e gli effetti visivi sono impressionanti. <br/> <br/> Quindi so che molte persone adorano questo film, ma personalmente penso che sia, beh .. un'occasione sprecata. Ci sono alcune cose interessanti qui, ma & quot; Into the Mirror & quot; mi ha lasciato deluso. <br/> <br/> La mia valutazione: 5.5 / 10.
Questa potrebbe essere stata una bella storia se non fosse stata una fantasia soprannaturale. Combinando gli elementi del mistero dell'omicidio con la fantasia, tuttavia, significa che lo spettatore ha un lavoro più grande nel sospendere l'incredulità … <br/> <br/> Quindi, perché ho continuato a guardare? Una sola ragione: l'uso molto intelligente di specchi che formano un motivo costante - in effetti, un conduttore sine qua non-throughput dell'intero film. In tal senso, questo è uno storditore. Le tecniche della fotocamera ti faranno provare a capire come è stato realizzato un particolare scatto. Quindi, da un punto di vista tecnico, la troupe di produzione merita un punteggio elevato, senza dubbio. <br/> <br/> La trama, tuttavia, è difficile da seguire e non solo perché i sottotitoli sono generalmente atroci da seguire; è solo una trama molto contorta che si snoda e gira lungo molti sentieri. Fortunatamente per me, questo è stato alleviato in una certa misura dalle immagini intelligenti. <br/> <br/> E, ora che ci penso, c'è un altro motivo per guardare questo film: il finale. Per tutta la storia, gli specchi sono il fulcro - per molte importanti ragioni, come vedrai- e alla fine, c'è una svolta che suggerisce implicazioni molto più ampie sul mondo reale e sulla natura della realtà. Un po 'arty, forse, come un finale, ma che riflette il problema dell'identità personale. Quando guardi, vedrai cosa intendo … <br/> <br/> Non consigliato per i bambini.

After the accidental death of his partner Young-ho in a hostage situation, the former detective of the Seoul Special Operations Force Woo Young-min feels responsible for the tragedy and quit the polic
b0e6cdaeb1
Independence Daysaster - La nuova minaccia movie download in hdBatman - Il ritorno in italian free downloadDownload Command Conquer: Yuri's Revenge full movie in italian dubbed in Mp4Blade full movie hd downloadthe I migliori full movie download in italianNinja Scroll: The Series 720pOnce a Cop full movie in italian 720pNH10 downloadDouble Dragon download completo di film in italianothe full movie in italian free download
Please log in to post a reply.