Pendogles replied

299 weeks ago




Far Cry > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Bill Gates, Brad Pitt, Richard Branson e così tante altre grandi persone sono stati vittime di bullismo nelle loro vite prima che raggiungessero il successo e il rispetto definitivi della popolazione generale. Uwe Boll non fa differenza. Anche prima che qualcuno abbia visto i suoi ultimi film, il loro IMDb rating è di 1/10 con 1000 di votanti. Non classificano il film, si uniscono all'esercito di lemming di persone deboli che amano scegliere una vittima. Un tempo erano i nazisti con gli ebrei, ora sono i critici cinematografici contro Uwe Boll. <br/> <br/> Così tanti film di Hollywood standard sono noiosi, anche Quentin Tarantino può diventare noioso, ma Uwe Boll offre sempre qualcosa di nuovo, -refreshing e interessante. Le sue barzellette ciniche e astratte non sono capite da tutti ma questo è il motivo per cui le persone più intelligenti amano i suoi film e il suo Fanbase continua a crescere (non ci sono solo i lemming che valutano tutti i suoi film 1/10 ci sono anche molte persone che valutano loro 10/10 e il numero continua a crescere). <br/> <br/> Ora valuta la mia opinione come non utile se ti senti offeso perché sai che ho ragione.
Un ex soldato delle forze speciali trasformato in barcaiolo viene assunto da un giornalista per indagare su una base militare top-secret su un'isola vicina. Far Cry è un'azione terribile e troppo volgare, un film di fantascienza, proprio dal momento in cui sei pronto per una corsa davvero terribile. Il film spreca anche volti noti come Til Schweiger e Udo Kier oltre alla trama? È stato piuttosto stupido a dir poco e da quello che so il film è basato su un franchise di gioco che, sebbene abbia sentito, non ha mai suonato nella mia vita e dopo averlo visto? Io non voglio. (F)
Non ci sono spoiler nella recensione e in nessuna recensione di altri film tutte le mie recensioni si basano sulla mia visione del film e nessuno si sente libero di inviarmi un messaggio o la tua recensione su questo film <br/> <br / > piangere molto il film basato sul grande fps (primo Person Shooter / s) Il gioco visto che si basa su un gioco probabilmente sarebbe male perché la maggior parte dei film basati su giochi sono scioccanti Eg Alone al buio Sarebbe stato bello se Non è stato fatto da scioccante Il regista 30 milioni per questo film non avrei potuto fare di meglio sul regista Pros Good Fight Scenes Contro Jack Carvers Accent Acting Effects Guns battles effetti sonori Muzzle Flashes Quasi tutto 3.5 / 10 Revisionato da Jack Doyne Next Review Dottore che Classic
Mr. & quot; Uwe Fail & quot; colpisce ancora, ha trasformato un gioco classico in un pezzo di merda economico. Povera recitazione; Cattiva direzione; Terribile adattamento; Voglio dire, il gioco Far-Cry è stato fantastico, è come un vero gioco FPS, armi fantastiche e molto, molto "punta e scatta". Nel film non avevamo nulla in confronto al gioco .. Beh, abbiamo avuto un po 'di "punta e scatta & quot; cosa ma … non so come spiegare, ma se hai mai visto un altro & quot; Uwe Fail & quot; film capirai. Se non mi credi, vai al sito web & quot; petizione online & quot; e fai un controllo per uno di nome & quot; Stop Uwe Bowl & quot ;. <br/> <br/> Quel film mi ha fatto sanguinare gli occhi, qualcuno deve fermarlo per una volta. <br/> <br/> Non perdere tempo .
È stato diretto da Uwe Boll. E allora? Questo rende questo film immediatamente il peggior film di sempre? Lo so, Uwe Boll non è il più grande regista di sempre. Ho visto Bloodrayne ed è stato piuttosto orribile. Ma tu mi credi, Far Cry è un film divertente e pieno di azione, e se ami quelli di "B", i film degli anni '80 e '90 amerai questo film tanto quanto me. Credimi per favore, e dagli una possibilità! Ha delle battute banali ma comunque grandiose! E lo dico sul serio! Till Schweiger è stato bravo nel suo ruolo, Udo Kier è un'icona, è stato un piacere guardarlo e … Grande azione, esplosioni, inseguimenti in auto, inseguimenti in barca, sangue e tutto ciò di cui hai bisogno! Grande film!

Jack Carver, a German ex-special forces soldier turned boatman, is hired by Valerie Cardinal, a journalist, to take her to a nearby island where her uncle Max works in a top-secret research facility,
b0e6cdaeb1
Born American movie download hdthe Rambo 5 full movie in italian free download hddownload full movie Krrish 4 in italianThe Slave Hunters full movie free downloadOsterman Weekend full movie hd 1080pitalian movie download The VeteranHazzard - I Duke alla riscossa movie download in hdFatih online freeDragon Ball: La leggenda del Drago Shenron movie free download hdRambo full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.