Pendogles replied

299 weeks ago




Profezia Di Un Delitto > DOWNLOAD








Show Spoiler

Ho pensato di avere una recensione migliore per questa mini serie, ma sembra che possa averlo chiuso nel cestino. Quindi, proprio per questo, vi darò la versione breve e breve di ciò a cui ho assistito. 5ive Days to Midnight è stata una di quelle classiche mini serie che probabilmente è andata molto bene in televisione per mantenere alta la suspense e l'anticipazione ancora più alta, ma quando è stata trasferita su DVD non ha avuto successo. Quando si ha l'opportunità di vedere questa serie dall'inizio alla fine nel corso di un giorno, l'eccitazione e la quantità di moto diminuiscono lentamente. Vorrei essere più preciso. <br/> <br/> I primi tre episodi sono stati fantastici. E 'stata questa meravigliosa combinazione di dramma e fantascienza che so che il canale Sci-Fi ha una presa salda. Mi ha fatto supposizioni e mi chiedevo cosa sarebbe successo dopo. Non riuscivo a capire esattamente come si sarebbero adattati tutti i pezzi ed è stato divertente, poi hai inserito il secondo disco e guardato gli ultimi due episodi e tutto quello che è successo per questo film va in bagno. Gli ultimi due episodi non sono altro che filler e il finale disorientante ironicamente pianificato. Ho sentito che questi ultimi due episodi non hanno reagito bene con i primi tre, sembrava esserci qualcosa di veramente mancante da tutto questo. Era come se i creatori avessero fatto partire a tutta velocità il cavallo, quindi gli hanno permesso di galoppare fino all'ultimo giro. Ha perso slancio, velocità e brivido quando il secondo disco ha colpito il mio lettore DVD. <br/> <br/> La recitazione è stata decente con Quaid che ha dimostrato il motivo per cui la "TV" di & quot; la nicchia è la sua migliore amica. Hutton avrebbe potuto fare un po 'meglio, ritraendo questa vittima in lotta a questo crimine predestinato, ma invece penso che si sia reso conto che era "televisione"; e sono andato con alcune abilità di sotto-par. Mentre la recitazione era solo nella media, ero o.k. con quello, era la storia che speravo di ottenere la maggior parte delle mie forze. Purtroppo, la storia è stata buona, ma non eccezionale. C'erano enormi buchi nella trama che non erano mai stati coperti o corretti. Quando stai facendo un film itinerante del tempo come questo, hai bisogno di questo per fare una dichiarazione coerente. È come scrivere un foglio senza usare segni di punteggiatura, non sai dove fermarti o finire e finisce in un pasticcio confuso. Questo è quello che è successo con gli ultimi due episodi, il pasticcio confuso catturato dai creatori e c'era solo un modo per fermarlo … cliché e unoriginalità. <br/> <br/> Nel complesso, sono rimasto colpito dall'idea di iniziare questa serie, ma alla fine, l'avevo persa completamente. Il quarto giorno non è nient'altro che filler, e questo ha creato un buon umore per l'ultimo giorno. Ciò che è iniziato come questo dramma / omicidio / mistero di viaggio nel tempo molto interessante è diventato un programma regolare che è stato possibile trovare su qualsiasi stazione. Qualcosa è successo e, come noi non sapremmo mai, gli interessati lo fanno. Suggerisco a tutti di controllare il primo disco lasciando il secondo dietro. Se hai bisogno di sapere come va a finire, dimenticalo. I primi tre giorni ti lasceranno un sapore migliore in bocca rispetto agli ultimi due giorni, e nel complesso ti sentirai meglio (anche se non sai come va a finire!) <br/> <br/> Voto: *** fuori da *****
Complimenti a SCI FI Channel per una fantastica mini serie! <br/> <br/> Mi sono goduto i quattro giorni di suspense meravigliosa e loop del tempo mi hanno fatto impazzire. Le schede Sci-Fi erano in fermento con oltre 700 post! <br/> <br/> L'intero concetto di dare agli osservatori gli indizi online per iniziare a fare le loro ipotesi sul finale era un tocco brillante di intelligenza sul lavoro! /> <br/> Non darò alcuna conclusione - ma dirò che se guardi questo non sarai sicuro fino alla fine esattamente come finisce. <br/> <br/> Timothy Hutton era il stella e lo ha gestito con disinvoltura. Il grande cast di supporto era diretto da Randy Quaid e Kari Matchett. Hamish Linklater è stato meraviglioso come lo studioso maniaco della Fisica come lo erano Angus MacFadyen come il mafioso e David McIlwraith come il cognato. <br/> <br/> Ma la scoperta di recitazione principale è stata GAGE ​​GOLIGHTLY come figlia di Hutton. Era meravigliosa in ogni scena in cui si trovava e rubava le luci della ribalta a chiunque fosse con lei. Il talento naturale come questo deve essere apprezzato. Per non parlare della sua notevole somiglianza con il giovane Drew Barrymore. Sarebbe interessante vedere Drew Barrymore in un prequel-sequel di questa mini-serie - se non fosse probabilmente troppo costosa per il canale SCI FI? <br/> <br/> Tutto sommato - siamo stati tenuti ai nostri posti per 4 giorni meravigliosi di suspense, cercando di superare i meravigliosi scrittori. Complimenti a tutti loro! <br/> <br/> Consiglio vivamente questo per gli appassionati di mistero e suspense. Non solo fan di fantascienza. È un vincitore!
Il professor J.T. Neumeyer (Timothy Hutton) e sua figlia non si sono mai completamente ripresi dalla perdita della moglie / madre, ma cercano di vivere una vita semplice di solitudine nella periferia di Seattle. Dopo 10 anni, J.T. Sta finalmente vedendo una donna, che gli piace davvero, e le cose sembrano andare bene per la famiglia, fino a quando non si presenta una misteriosa valigetta. J.T. apre il caso solo per trovare un vecchio rapporto della polizia, datato cinque giorni nel futuro. Il file è un caso di omicidio irrisolto in cui la vittima è il professor J.T. Neumeyer. <br/> <br/> 5ive Days To Midnight è stata una storia davvero unica e divertente, ma per qualche motivo è stata data al canale SyFy e trasformata in una miniserie in quattro parti, piuttosto che in un film. È problematico, perché per riempire i tempi supplementari, devono inventarsi un sacco di storie collaterali che non si risolvono mai completamente. A volte con Science Fiction le cose non vengono mai risolte, perché semplicemente non possono essere spiegate e io sono d'accordo, ma le cose semplici che possono essere risolte dovrebbero essere, altrimenti la storia lascia più domande di quante ne risponda. Questo è il caso di 5ive Days To Midnight, è davvero ben scritto e ha un cast eccezionale, ma visto che sono lunghe quattro ore, non c'era alcun motivo per lasciare parti della storia incompiute. La conclusione è stata quindi la parte migliore e peggiore dell'intera faccenda. Il finale è stato veloce ed eccitante, il vero vantaggio del tuo tipo di posto, ma non appena è finito, c'è stata una piccola conversazione di due minuti, e poi è andata così. Con tutto il tempo che gli sceneggiatori hanno speso per il retroscena e l'introduzione ai personaggi, per lasciarci con una storia che alla fine termina bruscamente, mi ha deluso con aria di sfida. <br/> <br/> Cosa non delude sono le altre tre ore e i quarantacinque minuti di questa mini-serie. Trovo che con la mini-serie, molte volte la descrizione e l'anteprima siano effettivamente migliori di qualsiasi altra cosa, ma non è questo il caso. Questo è un mistero ben scritto, con alcune grandi sequenze d'azione, mescolato con Fantascienza, e c'è anche un elemento mob a tutto il resto. Timothy Hutton interpreta il ruolo del professore e dà l'interpretazione di una vita. Come si fa a indagare sul proprio omicidio e allo stesso tempo proteggere la figlia di dieci anni? Il suo personaggio si trovava in una situazione unica che è davvero venuta bene. L'intero pacchetto è eccezionale, motivo per cui il finale deludente mi infastidisce molto di più di quanto probabilmente dovrebbe.
Mentre visita il cimitero della sua amata moglie con sua figlia Jesse (Gage Golightly), il professore di fisica John T. Neumeyer (Timothy Hutton) trova un caso con un dossier della polizia che racconta la sua morte in cinque giorni. Inizialmente crede che sia uno scherzo malato del brillante ma squilibrato studente di fisica Carl Axelrod (Hamish Linklater), ma quando si verificano una serie di eventi relativi ai documenti, si rende conto che il file è stato inviato dal futuro. Con il supporto del detective Irwin Sikorski (Randy Quaid), il cui nome è indicato nel file come responsabile dell'indagine sulla sua morte, e sospettando che tutti, inclusa la sua fidanzata Claudia Whitney (Kari Matchett), abbia un passato nascosto e sfocato, J.T. cerca di cambiare il futuro e il suo destino. Ma Carl crede che qualsiasi modifica nella linea del tempo metterà a rischio l'umanità e il futuro del pianeta. <br/> <br/> "Cinque giorni a mezzanotte" quot; è una buona mini serie con una storia abbastanza originale che fonde azione, thriller, fantascienza e dramma in modo intrigante. Sfortunatamente la trama ha i soliti buchi e difetti relativi al viaggio nel tempo. Ad esempio, se Jesse ha inviato il dossier dal futuro, perché non scrivere una nota a suo padre chiedendogli di mantenere la mente aperta e spiegare l'intera situazione? Questo sarebbe il modo più semplice e razionale per consigliare a J. T. Neumeyer come impedire la sua morte ed eliminare la sua lista di sospetti. Quindi c'è una grande incoerenza nella trama. In Brasile, il DVD è stato modificato e rilasciato con 148 minuti di tempo di esecuzione, in una procedura dispiaciuta ma usuale dei distributori brasiliani. L'edizione mutilata distrugge il lavoro originale del regista e dello scrittore, e lo spettatore perde molti riferimenti lungo la storia. Ad ogni modo ho scoperto che il debole climax della trama poteva essere migliorato dallo scrittore poiché questa miniserie ha una grande premessa e meritava una migliore conclusione e risoluzione. Il mio voto è sette. <br/> <br/> Titolo (Brasile): "Cinco Dias Para a Morte & quot; (& quot; Cinque giorni per la morte & quot;)
Non sto scherzando, questo mi ha davvero affascinato; si potrebbe quasi dire che questo dovrebbe venire con un avvertimento, facendo sapere alla gente che questo potrebbe benissimo afferrare loro e la loro attenzione, e non lasciarli andare fino a quando i titoli di coda non arriveranno. Dai primi momenti, questo è interessante e coinvolgente. Il concetto non è del tutto originale, ovviamente, ma è una buona idea e mi sono sorpreso della maggior parte dei colpi di scena. Questo segue un professore di fisica che cerca di scoprire la verità dietro un fascicolo della polizia che descrive il suo stesso omicidio, con la data di cinque giorni dopo. La trama ti tiene a guardare e ci sono sviluppi inaspettati che hanno senso. C'è solo un breve esempio di esposizione ovvia e, a parte questo, il racconto è piuttosto ben fatto. La cinematografia e il montaggio sono fantastici, con l'unica eccezione di "occasionali" e "lenti". effetto del tempo, che non è sempre usato bene. Questo costruisce bene l'atmosfera e la suspense, e può essere intenso. È eccitante quando cerca di essere. La sceneggiatura è ben realizzata e intelligente. L'umorismo tende ad essere appropriato nel tono e nella quantità, sebbene una persona sia spinta un po 'eccessivamente come sollievo comico. I personaggi sono ben scritti e credibili. Il dialogo può essere intelligente. La musica è bella e adatta. Il design della produzione è eccellente dappertutto. Gli effetti speciali tendono a sembrare meravigliosi. La recitazione è convincente, ogni singola esibizione, incluso il bambino. In tutto, questo è abbastanza ben fatto. Il climax è ben fatto. Purtroppo, purtroppo, non è completamente all'altezza delle incredibili cose che il pubblico immagina durante il corso dello spettacolo, ma avvolge bene le cose. Il DVD viene fornito con trailer per questo e altre tre cose, oltre a quattro featurette informative e ben fatte. Mentre non posso parlare per nessuna altra versione, quella che ho visto non ha nudità o linguaggio, ed è stata in cinque episodi di circa quaranta minuti ciascuno, quindi tre ore e venti è il tempo di esecuzione completo. Raccomando questa mini serie a tutti i fan dei thriller di fantascienza che si occupano dell'idea del tempo e di come è ambientato il futuro. Huh. Il canale Sci-Fi non sempre fa schifo. Prima di The Lost Room e questo, non avrei creduto che fosse possibile. 7/10

While visiting the graveyard of his beloved wife with his daughter Jesse, the physics professor John T. Neumeyer finds a case with a police dossier relating his death in five days. He initially believ
b0e6cdaeb1
Bitcoin Heist download completo di film in italianodownload full movie Star Wars: Underworld in italianitalian movie download Reborn!Wicked City full movie in italian 720p downloadGamera: Guardian of the Universe 720pBabylon A.D. 720pShadow the Hedgehog movie in italian free downloadSandman Slim download moviesmovie free download hdDownload Babylon 5: The Lost Tales full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.