Pendogles replied

298 weeks ago




Midnight Runners > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Non tranne che per essere così buono.La storia è iniziata con una commedia, con due amici che si sono legati durante gli anni dell'accademia di polizia e hanno proceduto con la risoluzione dei misteri dopo che sono entrati in un caso e finalmente abbiamo anche un po 'di azione e drammaticità. Quindi, i corridori di mezzanotte hanno tutto. La storia è davvero bella e, insieme alle sue esibizioni, ha davvero aiutato a raggiungere il livello di intrattenimento necessario per avere successo. Nel complesso, vale la pena provare.
Ricordo molto bene che quando mi sono seduto per guardare il film l'altro ieri, non mi sono reso conto quando i 110 minuti sono passati. Era così ben fatto, ben curato e brillantemente eseguito.MIDNIGHT RUNNERS è un film d'azione divertente, ma mostra anche il potere dell'educazione REALE, che non si limita solo ai libri e agli studi universitari. <br/> <br/> Park Seo-Joon e Kang Ha-neul sono forse i migliori amici Ho visto in un film sudcoreano. All'inizio di quest'anno abbiamo avuto STEEL RAIN, un thriller d'azione pubblicato come un originale di Netflix, interpretato da Jung Woo-sung e Kwak Do-won, ed erano uno dei migliori amici che avevo visto a parte Song Kang-ho e Gang Dong Won in il film d'azione 2010 SECRET REUNION. <br/> <br/> MIDNIGHT RUNNERS ti regala in realtà i più giovani, i più simpaticabili e i migliori amici di sempre! <br/> <br/> La sceneggiatura ti offre tutto, dall'azione alla commedia, al dramma, fino ai brividi . È un film che piace di più ai giovani. Gli amici della vita reale si sentiranno un forte legame con il film, e lo troveranno persino stimolante in molti modi. <br/> <br/> Le sequenze d'azione brillano, e anche il punteggio di fondo attira l'attenzione. <br/> <br / > MIDNIGHT RUNNERS è un must per chiunque desideri essere intrattenuto.
Ci sono molti spoiler in questo. <br/> <br/> Non sono tecnicamente poliziotti, ma non importa, perché questo è fondamentalmente un film poliziotto amico e non ci vuole molto tempo per arrivare a il punto in cui ti piacciono entrambi i personaggi principali. Ci sono quei momenti in cui dici ok, ce la prendiamo, vai alla parte successiva come quando escono e non riescono a ottenere ragazze, ma questo aggiunge alla personalità del proprio sacrificio di sé stesso. <br/> <br/> L'unica cosa che mi ha infastidito in questo film è l'azione disciplinare che vediamo applicata agli studenti per il salvataggio di 20 vittime rapite che alla fine sarebbero state uccise. La polizia sembra che ci siano così tanti problemi come questo che a loro non interessano davvero 20 ragazze senzatetto casuali. Poi, quando questi 2 ragazzi li salvano, vengono puniti per aver fatto di tutto per salvare la vita a 20 ragazze minorenni. Ho davvero odiato quella parte di questo film, è così irrealistico e immorale, eppure per qualche motivo gli unici personaggi che hanno sostenuto la loro causa sono stati Medusa e un altro membro del consiglio di amministrazione che era anche una donna. Come ha fatto qualcosa di simile entrare nella sceneggiatura?
Ho solo visto questa mossa perché volevo vedere di più Park Seo Joon (avendo visto recentemente la sua esilarante performance in "What Wrong with Secretary Kim?") E sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle sue doti di attore stellare e da grande atletismo. La trama era semplice ma quasi credibile, e ho amato la positività e l'ingenuità che Park e Kang ritraevano in modo così vivido - sembravano essere davvero due amici che si incoraggiavano a fare proprio in tutti i momenti perfetti! Un'ottima e puntuale variazione rispetto a tutti i film più scuri che ho visto in Corea del Sud negli ultimi due anni. Sì, alcune di queste scene di combattimento sono finite in modo stupido, e sì, l'unica lacuna nella trama (almeno per me) in cui Medusa ha dato loro informazioni sulle targhe rubate e ha spinto a cacciare gli autori era un po 'difficile (chi avrebbe chiedere ai cadetti di rintracciare effettivamente i criminali?), ma anche questo non ha rovinato il flusso del film. La colonna sonora che accompagnava i titoli di coda era anche la scelta perfetta. Tutto sommato di un livello molto più alto del previsto!
Tutto è iniziato in modo collinoso da due personaggi opposti del giovane che studia all'università di polizia. Sarai intrattenuto dai loro giovani & amp; anime avventurose assetate di trovare l'amore nonostante le circostanze tese in cui si trovano. Poi sarai tutto invadente dal complotto misterioso / thriller in cui si imbattono accidentalmente. Tutto avvolto con Action & amp; commedia. Il valore di stabilire la vita delle persone negli occhi del Dipartimento di Polizia, alcuni eventi reali legati al traffico di esseri umani ecc. –- roba molto ben informato! <br/> <br/> Una cosa mi ha infastidito, alla fine del film dopo il credito di chiusura, c'è una scena in cui la persona che hanno salvato è venuta a trovarli e li ha ringraziati. Il mio pensiero: salvano - / + 20 vite di giovani ragazze. Ma solo una ragazza che è venuta intenzionalmente a farle visita all'università, abbraccio & amp; li ringraziò. ///////////// ma ho versato lacrime. N pensando dove sono gli altri 19?


374e6bdcca
Duck Dodgers movie download hdDownload the A Friend Indeed full movie italian dubbed in torrentBullet in the Head song free downloadSaving for the Day torrentGo Mickey Go movie in italian dubbed downloadLiberdade full movie online freeDead Squid Walking full movie hd 1080p download kickass movieRegular Show movie download in mp4De gangsters van Antwerpen download completo di film in italianoSpace Vampires full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.